English Version            
 PREMI VINTI

 1995 NRHA FUTURITY OPEN CHAMPION

 1996 NRHA OPEN DERBY FINALIST 4 PLACE
 1996 NRHA $ 103.940,86
 1996 Performance Register of Merit
 1996 AQHA WORLD CHAMPION JR. REINING

 1997 AQHA World Championship Show $ 5.760,82
 1997 National Reining Cow Horse $ 2.457,84
 1997 AQHA OPEN WORLD CHAMPION JR. WORKING COW HORSE
 1997 AQHA Open Qualified JR Reining

 1998 AQHA SR. Working Cow Horses World Show

La favola di Todaysmyluckyday

La favola di Todaysmyluckyday inizia nel 1992 nel Ranch di Lesley Day in Oregon dove nasce. Figlio di Doc O’Lena e di Docs Alice da Docs Sug. Il bel baio viene venduto ancora puledro al giapponese Tetsuro Kawashima.
Nulla serve dire del papà Doc O’Lena, una vera celebrità per chi mastica anche solo un po’di quarter horse e di cutting,mentre la mamma Docs Alice oltre che una fattrice di successo, fu anche una buona ed intelligente show mare, vincendo oltre $ 20.000 in gare NCHA circa venti anni fa e ottenendo il titolo di AQHA World Championship Amateur Cutting, PCCHA Non Pro Challenge Reserve Champion, Oregon Futurity Open Co-Champion, Tropicana NCHA Non Pro Championship e PCCHA Derby All Age Amateur Championship.
Todaysmyluckyday viene addestrato nel Ranch di Bob Avila, il quale decide che a schoweggiarlo al Futurity sarebbe stato il suo giovane trainer, allora ventiduenne, Todd Bergen. Quel cavallo dal nome così particolare ….”IL MIO GIORNO FORTUNATO” trasformò il Futurity del 1995 in un momento molto importante, in un “giorno fortunato” che cambiò la vita sia di Todaysmyluckyday che di Todd Bergen. Il binomio e il loro show furono sulla bocca di tutti gli appassionati di reining e fecero parlare di loro per lungo tempo. Bello agile e con manovre eccellenti, conquista 228 al primo go, stop e spin da +1, cerchi perfetti a redini lunghe e roll back felini, un vero fenomeno. Nel secondo go ottiene un ottimo 222 portandosi in testa al compositi score conquistando così la finale. Ed è qui che con una performance straordinaria, perfetto in ogni fase, preciso e veloce nell’azione, al momento dell’ annuncio dello score di 231 strappa una standing ovation generale accompagnata da scroscianti applausi per quello che è un risultato che diventerà storico.
Nel 1996 il cavallo passa sotto la guida di Bob Avila per continuare per i due anni successivi in una su una scia di altre vittorie e risultati eccezionali.
Il cavallo dopo aver vinto il NRHA Open Futurity dimostrando la sua straordinaria agilità e dopo aver entusiasmato per i suoi roll back fu quindi provato sui vitelli, e come se nulla fosse si dimostrò un campione anche nel lavoro con il bestiame. Mentre veniva preparato per il working cow, continuò ad essere schoweggiato nelle gare di reining, piazzandosi in finale al NRHA Open Derby 4° classificato e vincendo i campionati del mondo AQHA WORLD CHAMPION Junior Reining.
Nel 1997 debutto quindi nel Working Cow.
Bob Avila che è un maestro in questa disciplina con questo cavallo così agile non ebbe difficoltà a vincere il titolo di AQHA WORLD CHAMPION Working Cow Horse ed altri $ 6.000 nell’associazione di Cow Horse.
Ritirato dalle arene aha cominciato la sua carriera di riproduttore in Oregon
Trasferito poi in Texas presso la Cedar Ridge Stallion Station per alcuni anni sino a quando il proprietario Mr. Kawashima decise di trasferirlo il suo splendido stallone in Europa.

Nel 2007 Todaysmyluckyday viene quindi acquistato da un syndicate italiano “Lucky syndicate” e trasferito nell’area di Torino in uno splendido centro circondato dalle verdi vallate Pedemontane, dove continua la sua attività di riproduttore.